domenica 19 aprile 2009

CAMPIOLAZIO 2009

Ospite degli amici della S.S. Lazio Calcio Tavolo, l’SFC86 ha partecipato alla terza edizione del campionato interno di questo club, svoltasi domenica 19 aprile nei locali del ristorante Capitan Paff a Formello. In un clima generale di grande cordialità, amicizia e sportività, in cui, finalmente, per una volta, si è riusciti a non saltare il pranzo! (antipasto all’italiana, fritto misto di verdure, fusilli guanciale e cicoria e ciambellone), abbiamo fatto la nostra parte (a dire il vero, più a tavola che al tavolo...), mostrando modesti passi in avanti ma, soprattutto, un Emiliano Liberatori in grande spolvero.


Dopo la prima fase di qualificazioni, il Presidente, Cecio e Cesare si sono misurati con il barrage della serie Cadetti (il regolamento, d'altra parte, non prevedeva che qualcuno potesse non qualificarsi…) e qui, come al solito, il torneo presidenziale è subito finito insieme a quello della giovane speranza verde-arancio (vittima di una notte passata in bianco). Cesare, invece, superato con veemenza il barrage, verrà eliminato al turno successivo.

La vera sorpresa del giorno, però, è Emiliano che, non solo ha superato agevolmente il suo girone di qualificazione con ottime prestazioni, ma è uscito ai quarti di finale dei Senior solo dopo un’intensissima sfida con Cascioli, risolta con un golden gol a pochi secondi dai tiri piazzati.

QUALIFICAZIONI
I turno
Caviglia Jr. – DE MARCHIS 4-0
Bartolomeo – GELLI Sr. 4-0
LIBERATORI – Silveri 1-1
II turno
DE MARCHIS – Trivelli 0-1
GELLI SR. – Lazzaretti 0-4
LIBERATORI – GELLI Jr. 4-0
III turno
Tagliaferri Sr. – GELLI Jr. 4-0
LIBERATORI – lazzaretti 3-1
IV turno
Cascioli – DE MARCHIS 5-2
Caviglia Sr. – GELLI Sr. 6-0
GELLI Jr. – Lazzaretti 1-3
V turno
LIBERATORI – Tagliaferri Sr. 2-0
GELLI Sr. - Sabucci F. 1-0
DE MARCHIS – Sabucci B. 0-0
GELLI Jr. – Silveri 0-0

BARRAGE CADETTI
Sabucci B. – GELLI Jr. 4-0
GELLI Sr. – Fasciolo M. 5-0
Silveri – DE MARCHIS 2-0

Quarti di finale Cadetti
Caviglia Sr. – GELLI Sr. 4-0

Quarti di finale Senior
Cascioli – LIBERATORI 2-1 (d.t.s.)

1 commento:

  1. ecco i risultati finali:
    http://www.laziotfc.com/?q=node/1580

    by emiliardi

    RispondiElimina